Link

La 3i s.r.l. è una nuova realtà attiva nel settore italiano della produzione di misuratori fiscali. Specializzata nello sviluppo di prodottitecnologicamente avanzati e con estetiche moderne e innovative.

DTR è una società nuova, ma basata su conoscenza consolidata di prodotti e servizi per il Retail e l’Hospitality: tutti i suoi componenti infatti vantano anni di esperienza e massima specializzazione in questo settore. DTR si presenta col chiaro obiettivo di portare al mercato, insieme alla tecnologia più moderna che ormai tutti siamo abituati a utilizzare nella vita quotidiana, anche, soprattutto valori come la professionalità e l’attenzione al cliente, oggi sempre più rari.

AXON rappresenta la nuova frontiera delle soluzioni per l’automazione dei processi di vendita e la raccolta dati per i mercati Retail, Hospitality e GDO.
Il design e l’affidabilita’ dei terminali Pos Touch Screen, dei dispositivi per la lettura dei codici a barre, le stampanti di scontrini fiscali e di comande, rappresentano una gamma di sistemi e soluzioni capace di rispondere efficacemente alle complesse esigenze del mercato.

“Zenith Bilance” è un marchio storico nel mondo della pesatura in Italia. Nei primi giorni dell’anno 2011 l’azienda è stato incorporata in “Italiana Macchi S.p.A.”, un’altra azienda italiana nel settore della pesatura che vanta una storia di 125 anni di attività.

Eurobil è stata fondata nel 1992, ma la giovane età della società non va confusa con l’esperienza ultradecennale nel campo della pesatura da parte dei titolari e delle maestranze. Eurobil si è specializzata nella produzione e commercializzazione di piattaforme a celle di carico, propone prodotti industriali altamente qualificati ed omologati CE, piattaforme di qualsiasi dimensione e portata, bilance di precisione, contapezzi, ganci dinamometrici, etichettatrici, visori di peso, ripetitori di peso, bilance commerciali da negozio, bilance da laboratorio, un’ampia gamma di prodotti ed accessori, dalla singola bilancia al sistema personalizzato studiato e realizzato su misura, dalla piattaforma monocella alla pesa a ponte.

Nata nel 1961 la ditta EMULA ha inizia la sua attivita’ di costruzione artigianale di macchine elettriche per alimentari. Da allora la ditta EMULA pur restando al passo con i tempi ha mantenuto la sua caratteristica di azienda artigianale facendo di questa peculiarità il proprio vanto e punto di forza. La ditta EMULA è specializzata nella produzione di tritacarne, grattuge, tritacarnegrattuge, segaossi in vari modelli, nella rivendita di affettatrici, impastatrici, mescolatori, e affini, nell’ assistenza e riparazione delle macchine di propria produzione e di altre marche.